D & Co Non solo Ceramiche di Damiano Giovanna
 
 
 
 
phone
 
 
 
facebook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

D&CO Non Solo Ceramiche

 

Pavimenti e rivestimenti

 
 

Da vent'anni per voi

 

 
D&CO Non Solo Ceramiche Napoli nasce una ventina di anni fa grazie alla determinazione e all'intraprendenza della sig.ra Giovanna Damiano, che ha coinvolto i propri familiari nell'aprire, portare avanti e condurre l'attività.
 
 
 
 
 
 

L’AZIENDA DI FAMIGLIA

 
Il punto di svolta di questo progetto è stata la decisione di costruire una soluzione completa grazie al fratello architetto della titolare. In procinto di trasferirsi all'estero, fu convinto a rimanere a Napoli e a prestare la propria opera nello sviluppo di D&CO Non Solo Ceramiche.

Partita come giovane azienda che univa in un'innovativa sinergia i talenti e le competenze di tutti i componenti della squadra familiare, l'azienda si è rapidamente sviluppata fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento per il settore dell'arredo casa a Napoli.
 
 
 
 

UNA MODERNA REATà

 
Oltre a caratterizzarsi per la particolare attenzione nel mettere a conoscenza la clientela di tutte le novità e le tendenze per quanto riguarda l'arredamento e il design, la ditta si distingue dalle altre soluzioni concorrenti per il suo fornitissimo show-room.

Nato insieme all'azienda, lo spazio espositivo si caratterizza per garantire alla clientela la massima possibilità di scelta e il personale addetto alla vendita è sempre a disposizione per dare consigli, suggerimenti oppure indicazioni agli utenti in modo da aiutarli a scegliere le soluzioni più idonee.
 
 
 
 

 

 

I NUMEROSI SERVIZI

 
Nello show-room vengono forniti servizi aggiuntivi, come quelli offerti dallo studio di progettazione annesso. Si va dai render personalizzati a veri e propri progetti su misura realizzati dall'architetto in sede: nel primo caso si usano appositi software per creare un modello 3D di come sarà la futura casa.

In questo modo il cliente riesce a farsi un'idea precisa del risultato finale e può modificare la scelta dei materiali, dei colori e delle texture dei rivestimenti oppure la posizione di sanitari e arredi fino a ottenere la combinazione desiderata.